Minipercorso “Guarigione Sottile e Benessere Psicofisico”
4 videocorsi per iniziare a lavorare su di te per comprendere da dove nasce il disagio fisico ed emotivo e sciogliere i blocchi energetici che lo causano.
Questo Minipercorso si compone di 4 videolezioni della durata di un’ora circa ciascuno. Ciascun video è composto da una parte teorica e da una parte pratica (meditazione guidata).
E’ rivolto a chiunque desideri iniziare il proprio percorso di lavoro energetico su di se, per comprendere da dove nasce il disagio fisico ed emotivo e imparare i primi passi per sciogliere i blocchi energetici che lo causano.
Può essere considerato un primo approccio al metodo di guarigione sottile “Terapie per l’Anima“. Accedi alla sessione Terapie a menu e scegli fra le varie proposte il percorso che più si adatta alle tue esigenze, oppure contattami direttamente per una call gratuita in cui valuteremo insieme come procedere per ottenere ciò che desideri dalla vita, liberandoti da ciò che ti sta bloccando.
Nel videocorso della PRIMA sessione troverai:
– come affrontare lo smarrimento e il senso di solitudine di fronte alla malattia e al disagio psicofisico
– la connessione fra un disagio attuale e un trauma del passato
– leggere i messaggi dell’Anima per una “Prevenzione Sottile”, a beneficio della propria vita quotidiana
– come fare in modo che il disagio non di ripresenti col tempo
– una MEDITAZIONE DI CIRCA 30′ per rilassare e sciogliere le tensioni e il dolore fisico
Nel videocorso della SECONDA sessione troverai:
(interamente dedicato alla gestione e al superamento dello stress e del disagio emotivo in generale)
– lo stress: riconoscerlo, gestirlo e superarlo
– l’impatto dello stress a livello fisico ed energetico
-modificare la propria vita e realizzare i propri sogni nel cassetto “grazie” ad una serie di disagi: la storia di Elisabetta e di come ha migliorato la sua condizione lavorativa e i rapporti in famiglia proprio grazie al lavoro energetico sui sintomi che accusava da tempo (capogiri, mal di stomaco, tensione e nervosismo, disturbi del sonno)
– come i nostri pensieri creano la nostra vibrazione energetica e la nostra realtà
– MEDITAZIONE DI CIRCA 20′ con tecniche di respirazione e rilassamento per sciogliere stress, ansia, blocchi emotivi
Nel videocorso della TERZA sessione troverai:
- I rapporti animici che ci legano alle persone che amiamo o che incontriamo sul nostro percorso e le difficoltà o i dolori che viviamo: quale nesso e come imparare a gestirli riconoscendone l’importanza
- Cos’è la FREQUENZA VIBRAZIONALE, quale ruolo gioca nel mantenimento della nostra salute psicofisica e come mantenerla elevata
- Lavorare sui traumi del passato per sciogliere i blocchi del presente
- MEDITAZIONE DI CIRCA 20′ per riequilibrare il tuo PRIMO CHAKRA e ritrovare il sostegno, il nutrimento e la forza provenienti dalla Madre Terra, il radicamento per costruire un’esistenza Passione da cui ha origine l’Abbondanza.
Nel videocorso della QUARTA sessione troverai:
- I nostri aspetti YIN e YANG e il loro legame con l’equilibrio psicofisico
- Gli organi del nostro corpo fisico ci “parlano”: lo squilibrio analizzato dalla MTC
- L’alimentazione energetica e la sua influenza benefica nella guarigione sottile e nel mantenimento del benessere psicofisico
- La Floriterapia: i Fiori di Bach e la loro azione di scioglimento dei blocchi energetici. Un approccio naturale per liberare la propria vita
- MEDITAZIONE DI CIRCA 20′ per un viaggio all’interno del tuo CUORE: come inviare l’ENERGIA GUARITRICE dell’AMORE a se stessi, agli altri e al Pianeta Terra e come PERDONARE per liberarsi dai blocchi emozionali che possono generare la malattia
Per accedere ai video, una volta completato l’acquisto:
- Riceverai immediatamente il link di accesso diretto ai quattro video su Youtube
- Entro qualche ora riceverai i quattro video direttamente tramite TRANSFERNOW alla mail che mi indicherai e potrai scaricarli e averli per sempre.
Ti auguro di vivere una splendida esperienza evolutiva, nella consapevolezza di CHI SEI e di QUAL’È IL TUO RUOLO SU QUESTA AMATA TERRA.
Con AMORE, ti abbraccio dal Cuore,
Monica